Posso farti una domanda ?

Alcune volte,  mi vengono poste delle domanda, che io considero molto appropriate e intelligenti. Eccone alcune. Se ne hai anche tu, sotto ti lascio i miei riferimenti.

La più frequente è questa: Ma è proprio vero che in cosi poco tempo, si possono ottenere ottimi risultati, con il tuo metodo ?”

Beh prima di arrivare a questa efficacia c’ho messo almeno 20 tra prove ed errori. Quando vedevo una tecnica che non funzionava ne su di me, l’ho sempre messa da parte anche se mi veniva insegnata da Formatori famosi.

Poi, dopo molti anni di esperienza con i miei clienti ho visto che una delle esigenze era quella di avere per mano un modello efficace da applicare nella vita di tutti i giorni.

Mi son messo a testa bassa ad approfondire e poi ho messo assieme un metodo che funziona su di me. Poi l’ho presentato all’università di Padova e dopo varie sperimentazioni svolte da vari professori es esperti mi è stata certificata.

Non è stato facile, ma ce l’ho fatta.

Altre volte poi, mi viene chiesto di fornire i nomi dei miei clienti.

Alle volte posso alle volte no per la nota legge sulla privacy che io come giornalista e Coach accreditato son tenuto a tenere segreto.

Comunque ho messo dei video online, di alcune persone che hanno voluto spontaneamente lasciare la loro testimonianza.

Altre volte poi mi viene mossa questa domanda: “Ma in giro nel web ci sono un sacco di bufale nel tuo settore. Come faccio a capire se sei credibile ?”

Nel mio settore, come in molti altri, ci sono professionisti seri competenti e accreditati. Ci sono purtroppo anche professionisti che te la raccontano.

Per quanto mi riguarda, se vuoi chiamarmi a questo numero cell 3384090012, ti posso fornire tutte le certificazioni e le specializzazioni che ho sul groppone. Per gli altri non so cosa dirti.

Altre volte mi viene chiesto:“Gio, ma ho poco tempo per formarmi.”

Ti posso solo rispondere che ho creato questi metodi, perchè anch’io ho 3 attività da portare avanti.

Ma un minuto al giorno di formazione, visti i risultati che sto ottenendo, non me la toglie nessuno.

Spero d’averti risposto ad alcune delle domande che di solito mi fanno.

Ma mi piacerebbe che se ne avessi alcune, mi chiamassi al 3384090012, oppure me le spedissi a questa email. giogaravello@gmail.com